Sep. 16, 2018

Wanted Malayalam Movie Download

Wanted Malayalam Movie Download



Download: Wanted ->>->>->> DOWNLOAD



Radhe is a ruthless gangster who will kill anyone for money. He is attracted towards Jhanvi, a middle class girl, who does not approve of his work and wants him to change.



Download Formats: M4V, AVI, MTS, MKV, M2TS, 3GP, ASF

original title: Wanted

genge: Action,Crime,Thriller

imdb: 6.3

duration: 2h 27min

tags: MAFIA WANTS HIM DEAD, POLICE WANTS HIM ALIVE

budget: INR 200,000,000

keywords: police, gangster, policecommissioner, gangwar, undercover, bangkok, urbansetting, maninuniform, undercovercop, boat, escapeattempt, arrest, attack, attemptedrape, confrontation, builder, fallinginlove


DOWNLOAD

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Jhanvi, classe media di Mumbai, che vive con la madre vedova e il fratello minore, ha tre pretendenti. Il primo è molto più vecchio e considerevolmente sovrappeso - Sonu Gates. Il secondo è l'ispettore della polizia Talpade, che è già sposato con Nandini, ma desidera bene dopo Jhanvi così da creare circostanze che la costringeranno a sposarlo. Il terzo è un maschio di nome Radhey - che spesso viene in suo soccorso - ma le spezza il cuore quando scopre chi è veramente - un killer a sangue freddo che lavora per un gangster di nome Ghanibhai. Il più tardi è un gangster spietato che sfida impunemente il commissario di polizia Ashraf Taufeeq Khan e addirittura rapisce sua figlia per garantire la sua sicurezza personale. Radhe è uno spietato gangster che ucciderà chiunque per denaro. È attratto da Jhanvi, una ragazza della classe media, che non approva il suo lavoro e vuole che cambi. Wanted, diretto da Prabhu Deva, è un film divertente che presenta Salman Khan, mai come prima.

Wanted è molto in voga per l'intrattenimento ma purtroppo non è in grado di fornire una buona storia.

Storia: Jhanvi, di classe media con base a Mumbai (Ayesha Takia), che vive con la madre vedova e il fratello minore, ha tre pretendenti. Il primo è molto più vecchio e considerevolmente sovrappeso: Sonu Gates (Manoj Pahwa). Il secondo è l'ispettore della polizia Talpade (Mahesh Manjrekar), che è già sposato con Nandini, ma desidera bene dopo Jhanvi così da creare circostanze che la costringeranno a sposarlo. Il terzo è un maschio di nome Radhey (Salman Khan) - che spesso viene in suo soccorso - ma le spezza il cuore quando scopre chi è veramente - un killer a sangue freddo che lavora per un gangster di nome Gani Don (Prakash Raj). Il più tardi è uno spietato gangster che sfida impunemente il commissario di polizia Ashraf Taufeeq Khan (Govind Namdeo), e addirittura rapisce sua figlia per garantire la sua sicurezza personale.

La trama è fondamentale quindi anche i colpi di scena non essere uno shock per te.

Ma a prescindere dalla storia, WANTED lavora per la sua azione ad alto impatto visivo, l'intrattenimento illimitato e Salman Khan.

La direzione va bene. < br="">
Performance: Salman Khan è eccellente.Ayesha Takia è carina.Mahesh Manjrekar è di prim'ordine.Prakash Raj è superbo.Manoj Pahwa non riesce a fornire risate.

Tutto sommato , WANTED deve essere guardato solo per Salman Khan e per nient'altro. Gli do un sei su dieci.Strettamente raccomandato per i fan di Salman Khan. Salman Khan dopo un deludente 2008 inizia il 2009 su una buona nota. Voluto rilasciato dopo GTGH e Yuvraaj, questo film è diventato un grande successo al botteghino. Tuttavia, dopo questo successo lo ha eluso fino a Dabangg (2010). Il film è stato diretto dal danzatore veterano Prabhu Deva e sceneggiato da Puri Jagganath che ha diretto Bbudha Hoga Tera Baap.

Wanted racconta la storia di Radhe, un sicario che lavora per chiunque gli paghi dei soldi. Ci sono 2 bande nemiche e Radhe lavora per uno di loro. C'è l'ispettore Ashraf Khan che giura di liberarsi del crimine una volta per tutte a Mumbai. C'è Jhanvi che si innamora di Radhe ma non gli piace la sua professione. C'è anche Talpade un pessimo ispettore che lavora per Gani Bhai, il don e il cattivo principale. Gani Bhai ottiene i suoi rivali uccisi dopo di che la sua banda colpisce la figlia dei commissari. Da lei, arrivano a sapere che c'è un poliziotto sotto copertura nella loro banda. C'è un'enorme svolta e guardiamo il film per scoprire chi è l'ufficiale e come Gani Bhai e la sua gente finiscono nel culmine.

La storia non è nuova ma il film non è male per un intrattenitore Masala. Ci sono scene d'azione hardcore oltre a molte scene comiche e dal cuore leggero. Il film si sposta bene dalle scene d'azione violente alle scene dal cuore leggero che è una buona cosa. L'intera pista Radhe-Pavle e la pista Radhe-Gani Bhai sono ben gestite. Le finestre di dialogo sono belle e solide, le quali sono le richieste di Masala Entertainer per gli applausi. Le masse sono impazzite per questo film e la carriera di Salman ha avuto un buon inizio 2009 con questo film.

La regia di Prabhu Deva è buona, gestisce bene molte scene e ha anche ballato bene nella canzone di Jalwa. La sua regia funziona bene perché la sua direzione ha anche assicurato che il tempo del film sia ben mantenuto. La storia ti tiene concentrato e la svolta che si avvicina alla fine viene brillantemente gestita.

La musica di Sajid Wajid è buona. Mentre Dil Leke, Love Me e Jalwa sono delle belle canzoni, il resto sono solo riempitivi. L'azione è superba anche se l'overdose di violenza è un po 'troppo. La violenza è la ragione principale per cui il film ha ottenuto un certificato A. Tuttavia, il film continua a scoppiare perché le scene d'azione sono superbe. I dialoghi sono un importante punto di forza, si intrattengono in ogni modo e gli applausi sono garantiti. EK BAAR JO MAINE COMMITEMENT KAR DI, MEIN APNI AAP KA BHI Il dialogo NAHI SUNTA è superbo.

Salman Khan è l'USP di questo film, fa un lavoro fantastico, la sua azione, i suoi dialoghi, le sue espressioni tutti sono brillantemente ritratti. Ayesha Takia è brava come l'eroina, ha più cose da fare di qualsiasi altra eroina in questo genere di film.Mahesh Manjrekar è un poliziotto corrotto e fa un buon lavoro interpretando il suo ruolo. Prakash Raj è esilarante come il cattivo, tuttavia ha fatto meglio a Singham. Il resto fornisce un buon supporto.

Nel complesso, Wanted è un altro film d'azione di Salman Khan che ha battuto molti record e ha dominato al botteghino. È bello vedere Salman fare questo tipo di film, ma quello che sarebbe stato meglio è che le scene delle azioni sono state meno violente.

3cf0e39453

Episode 1.149 full movie kickass torrent
Episode 1.23 online gratuito
Crossed Out movie in italian free download
Another Boy Missing full movie download in italian hd
The Long Way Home: Part 2
Killshot torrent
the Family Leave full movie in italian free download
Viva Smart full movie free download
Pom Pom Angels download completo di film in italiano
free download Tendo Family Goes to the Amusement Park